Contattaci: +39 02  365 99  094

Indennità controllo del territorio

Quesito: Attribuzione in altre fasce orarie in caso di prolungamento dell’orario di servizio

L’indennità di controllo del territorio, prevista dall’art.7 dell’accordo per l’utilizzazione delle risorse previste dal fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali, viene attribuita al personale effettivamente impiegato nelle fasce orarie serali e notturne, nei servizi esterni di pronto intervento e soccorso pubblico, organizzati in turni continuativi, sulla base di ordini formali di servizio e coordinati dalle sale operative delle Questure e dalle sale operative o dalle sale radio dei Commissariati distaccati (centri di risposta 113/112 NUE) e dalle sale operative o dalle sale radio delle specialità.

Read More

Qual’è il contesto della sicurezza a Milano? Quali sono gli aspetti fondamentali per comprenderne gli equilibri? Quali le minacce più cogenti ed importanti? E in questo contesto qual’è il ruolo della Polizia di Stato? Questi sono gli interrogativi da cui muovere per procedere ad una riflessione compiuta ed articolata sul tema inerente il contesto della sicurezza a Milano, specie per delineare natura, tipologia e caratteristiche dei fenomeni criminali che siffatto contesto minacciano ed il ruolo di contrasto ad essi opposto dalla Polizia di Stato. In tale ottica, occorre preliminarmente evidenziare ....

Attachments:
Download this file (ProgettoSicurezza-2021.pdf)ProgettoSicurezza-2021.pdf[ ]245 kB
Read More

Chieste delucidazioni in merito alle differenti interpretazioni sul territorio.
Chiesta altresì la possibilità di richiederlo per i colleghi del 209 corso nonché degli uffici aperti al pubblico (uffici immigrazione, denunce, camera fermati/sicurezza, Scorte, sanificazione strade, posti di Polizia)